Guy Littell

Guy Littell

Come anticipato nell’intervista rilasciata poco tempo fa da Guy Littell  (insieme ad Ame e Joseph Ride), ecco finalmente “For The Sake Of Our Glory“, un brano scritto per la colonna sonora del cortometraggio “Ciro” di Sergio Panariello.

La colonna sonora è stata composta in collaborazione con Ferdinando Farro dei Maybe I’m che ne ha curato missaggio e mastering. Il brano vede anche la partecipazione di Giuseppe Di Donna alla chitarra acustica oltre allo stesso Ferdinando all’ ukulele. Voce e chitarra acustica, naturalmente, di Guy Littell. E presto sarà disponibile il corto con il resto della colonna sonora.

Grazie a Sergio per aver concesso a Mr. Littell l’opportunità di lavorare ad un progetto a quanto pare riuscitissimo che lo ha ispirato sin dalla prima visione. Enjoy!!

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Antonio Russo ha detto:

    Complimenti a Mr. Littell, una piacevolissima realtà in questo panorama avaro di interesse…….dirò una cavolata………..ma a me ricorda (almeno in questo pezzo) il Lanegan più acustico…….e almeno dal mio punto di vista, è assolutamente un complimento!

    Mi piace

    1. giuliozine ha detto:

      Lo è anche per lui, fidati!! Per me il pezzo è da paura…

      Mi piace

      1. ciro ha detto:

        per chi respira in napoli e ha un buon orecchio e sensibilità domani 18/07/12 potrà ascoltare Guy Littell a Pomigliano D’Arco (NA) @ La Distilleria

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...