GiulioZine On Air – Weird World

GiulioZine On Air
Weird World

Molte band e artisti degli 80’s non omologati e non convenzionali finirono nel sottobosco post-punk/new wave perchè non si sapeva come ‘categorizzarli’.
E’ successo anche in decadi successive a noi più vicine, quando veri genietti della musica del novecento in vena pop hanno creato più o meno inconsapevolmente il chamber pop, il pop da camera, ispirati da musica colta e minimalismo o quando musiche psichedeliche, allucinate e sperimentali son state definite nei modi più inverecondi come ‘pronk’. In questo episodio abbiamo dunque gente che non teme di utilizzare microfoni ritardati, grancasse sintetizzate, di fare in ere pre-social del marketing creativo dagli esiti disastrosi e di ritrovarsi a Top of the Pops senza uno straccio di contratto. Tra robottini stupidi e inquietanti, ebrei californiani dai capelli rosa all’assalto del campidoglio, bulbi oculari giganti al posto delle capocce ed una Germania colorata come non mai, il circo aprirà martedì 9 agosto alle ore 19.00 su Radio Rete 2000 (rete2000.it) e replicherà martedì 16 agosto stesso orario stessi canali, anche se per voi qui https://www.mixcloud.com/giuliozine/giuliozine-on-air-weird-world/ c’è sempre uno spettacolo riservato. Venghino siori venghino…

TRACKLIST
THE MONOCHROME SET – Eine Symphonie Des Grauens
THE MAGNETIC FIELDS – I Don’t Believe You 
ARIEL PINK – Kinski Assassin
BIS – Skinny Tie Sensurround
THE COOL GREENHOUSE – Alexa!
JOHN OTWAY & WILD WILLY BARRETT – DK 50/80
PINK MOUNTAINTOPS – North Hollywood Microwaves
CARDIACS – To Go Off And Things
NINA HAGEN – TV-Glotzer
THE RESIDENTS – Two Lips
MOMUS – Hippopotamus
JACCO GARDNER – Find Yourself
CLINIC – Harmony
VIOLENT FEMMES – I Hear The Rain
THOSE DANCING DAYS – Disc-Hoe

Qui https://www.mixcloud.com/giuliozine/ puoi ascoltare tutti i podcast di GiulioZine On Air quando vuoi. Non serve iscriversi a Mixcloud per ascoltare, serve iscriversi – gratuitamente – solo se vuoi che MixCloud ti avvisi (più o meno ogni 15 gg…) di quando c’è un nuovo episodio di GiulioZine On Air.

Se vuoi scaricare gratuitamente i podcast per ascoltarli senza connessione internet, puoi farlo qui https://www.rete2000.it/palinsesto/giuliozine-on-air/

Se vuoi una panoramica generale sui podcast disponibili con info, link e tracklist, fatti un giro qui https://giuliozine.wordpress.com/category/giuliozine-on-air/

Se vuoi restare aggiornato su tutte le nostre novità (nuovi podcast, recensioni) iscriviti ai canali che preferisci:
Blog: https://giuliozine.wordpress.com
Newsletter:http://eepurl.com/coui0L
FB: https://www.facebook.com/giuliozine

Se ti piace ascoltare la musica da smartphone/tablet anche quando sei in giro:
Scarica gratuitamente App di RADIO RETE 2000 per ascoltare su
Android
Scarica gratuitamente App di RADIO RETE 2000 per ascoltare su
IOS
Scarica gratuitamente App Mixcloud 

Lascia un commento